TicWatch GTH Pro ufficiale: la salute arteriosa al primo posto

ticwatch gth pro ufficiale specifiche prezzo uscita

Mobvoi continua ad espandere il proprio ecosistema di smartwatch con il nuovo TicWatch GTH Pro. Questo nuovo modello si distingue dal GTH standard per via del monitoraggio della pressione arteriosa, una funzione decisamente importante ma che non inficia sul prezzo di vendita.

TicWatch GTH Pro: tutto sul nuovo smartwatch Mobvoi

ticwatch gth pro ufficiale specifiche prezzo uscita 2

A voler partire da ciò che ci mostra il design, non abbiamo cambiamenti rispetto a GTH standard, quindi mantiene una cassa rettangolare con display da 1.55″, ma anche il cinturino da 20 mm si mantiene in TPU e quindi non abbiamo veri sussulti in questo senso.

A dare uno slancio in più per questo smartwatch sono le sue funzioni interne o meglio, la sensoristica. Abbiamo infatti un interessante monitoraggio della salute arteriosa, creato in collaborazione con ATCOR, che permette quindi di darci un quadro completo della situazione del nostro cuore in maniera costante. I dati sono raccolti da due sensori PPG, uno diretto con il polso e l’altro posto lateralmente.

A questo, possiamo abbinare 14 modalità sportive, monitoraggio SpO2, sonno e da GTH eredita la misurazione della temperatura corporea. Per la batteria, è presente un modulo che ci porta a 7-10 giorni di autonomia.

TicWatch GTH Pro arriva sul mercato Global ad un prezzo di listino di 99$. Non è ancora stato annunciato per l’Italia ma, considerando quanto fatto con altri modelli, non è affatto escluso possa arrivare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.