Redmi Note 11 Pro+ Global ci sarà, ma stavolta nessun rebrand

redmi note 11 pro plus global uguale versione cina

La serie Redmi Note 11 è ormai arrivata in pianta stabile sul mercato Global, ma i modelli sono tutt’altro che finiti, considerando che potrebbe arrivare anche la versione Pro+. Il modello “top” della serie infatti, è pronto ad uscire dalla Cina e lo farà nelle sue vesti ufficiali, senza dover passare per rebrand.

Redmi Note 11 Pro+: Dimensity 920 e ricarica 120W per il mercato Global?

redmi note 11 pro plus global uguale versione cina 2

Se proprio vogliamo essere precisi, il Note 11 Pro+ è già uscito dalla Cina ma si è assestato nel mercato indiano come Xiaomi 11i HyperCharge, per via delle sue proprietà di ricarica a 120W. Per quanto riguarda il modello Global (e spesso di conseguenza anche in Europa), dovremmo avere invece lo smartphone per come si presenta in patria, cioè mantenendo lo stesso nome.

E, fatta questa premessa, possiamo dire che è facile potersi ritrovare con il mid-range di punta dotato di Dimensity 920, display AMOLED, refresh rate 120 Hz e la fotocamera da 108 MP. Insomma, arriverà il primo rivale nel mercato di Realme 9 Pro+, che è stato il primo nel nostro continente a debuttare con la soluzione MediaTek.

Purtroppo, non si conosce con precisione quando arriverà, ma andrebbe ad essere il quarto modello, sesto considerando i POCO, approdato nel nostro mercato sotto l’egida dei Redmi Note 11. Ovviamente, questo non fa altro che generare maggiore scelta da parte dell’utente rispetto a quello che il catalogo Xiaomi, ormai sempre più potente e sicuramente variegato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.