Si torna a parlare di Realme Pad Mini, il prossimo e secondo tablet della compagnia asiatica: stavolta arrivano novità in merito al periodo d’uscita, oltre che alle colorazioni disponibili al debutto. Il lancio del terminale non è lontano, come suggeriscono le ultime indiscrezioni.
Aggiornamento 14/03: un nuovo leak ci parla della disponibilità di Realme Pad Mini in Europa. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
Quando arriva Realme Pad Mini? Un leak svela il periodo di uscita
Ormai i tablet sono stati nuovamente sdoganati e tutti i principali brand sono pronti a dire la loro. Il primo Realme Pad è stato un modello accessibile, caratterizzato da un ampio display, specifiche abbordabili e un prezzo super (specialmente quando in offerta). Prima del secondo capitolo, l’azienda dovrebbe lanciare Realme Pad Mini, dispositivo caratterizzato da un display più piccolo e dimensioni meno ingombranti (si parla di un pannello da 8.7″). Ma quanto arriverà sul mercato?
Secondo quanto riportato da un noto insider, Realme Pad Mini arriverà in India nel corso del mese di marzo (nella sola colorazione Silver, pare). Il leaker non si sbilancia più di tanto, ma è lecito ipotizzare che il terminale possa trovare spazio durante la secondametà. Purtroppo l’indiscrezione fa riferimento al solo mercato indiano e l’Europa viene lasciata nel limbo. Mancano conferme sia sull’esistenza del dispositivo, sia sulle varie caratteristiche, ma non possiamo fare a meno di pensare che un tablet di questo tipo potrebbe essere goloso anche per il nostro mercato. Teniamo le dita incrociate e nel frattempo vi rimandiamo al nostro approfondimentocon tutti i leak dedicati a Realme Pad Mini.
Anche in Europa | Aggiornamento 14/03
Se prima c’erano dubbi, questi vengono cancellati dall’ultimo leak dell’insider Mukul Sharma. Il lancio di Realme Pad Mini è previsto anche qua in Europa, confermando quindi che il tablet non sarà un’esclusiva indiana e/o cinese.