Realme GT Neo 3 sta iniziando ad assumere contorni sempre più ambiziosi per il brand, che ci punta molto e soprattutto nel settore del gaming. E per spiegare questo, il Vice Presidente di Realme si è espresso in una lettera andando a spiegare i vari motivi per cui questo smartphone segnerà un cambio di passo.
Realme GT Neo 3 sarà uno smartphone da gaming? Lo spiega il VP del brand
In una lettera su Weibo, il VP di Realme China Xu Qi Chase spiega tutto quello che concerne il lancio del GT Neo 3. Il post parte dal presupposto che questo smartphone sarà un qualcosa fortemente virato al gaming, rispetto anche a quello che sono stati GT Neo e Neo 2, ma senza perdere il proverbiale stile che il brand porta ai giovani, vero target a cui è rivolta la serie.
E da qui parte la spiegazione sul perché Realme ha ora bisogno di uno smartphone che si possa definire per il gaming mobile. Il ragionamento si fonda sull’enorme crescita dei videogiocatori da smartphone, quindi di un’esigenza di mercato sempre più ampia e accesa. Per questo GTNeo 3 compirà anche un salto per il posizionamento nel mercato, andando a rendersi a tutti gli effetti un medio-top gamma, vista anche la scheda tecnica che dovrebbe ritrovarsi.
Di conseguenza, possiamo farci un’idea di come Realme si muoverà nel mercato d’ora in poi, tra l’altro già il fatto che le due serie GT e GT Neo sono state distaccate può farlo comprendere: si punterà a realizzare, forse con due modelli all’anno come visto nel 2021, smartphone da gaming che possano incontrare le esigenze di prezzo di molti più utenti, sebbene non siano poi così economici.
Non ci resta che attendere i prossimi giorni per capirne di più su uno smartphone che quindi si rende sempre più atteso e interessante. Se ne volete sapere di più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.