Realme GT Neo 3 sarà un asso anche nella fotocamera

realme gt neo 3 fotocamera dettagli

A poche ore dalla presentazione, Realme GT Neo 3 si contorna di dettagli piuttosto accattivanti, come per la fotocamera. Infatti, il brand ha annunciato che il sensore principale sarà quello di solito rivolto ai top gamma e a smartphone ben più costosi, rendendolo quindi ancora più atteso.

Realme GT Neo 3: la fotocamera di GT 2 Pro ed un nuovo algoritmo

realme gt neo 3 fotocamera dettagli 2

A rivelare quale sarà la fotocamera principale del nuovo top-mid range è stata la stessa Realme, che ha spiegato come GT Neo 3 sarà dotato dell’ormai punto di riferimento per la fascia alta del mercato, il Sony IMX766. Quindi, almeno per il sensore di punta, avremo le stesse capacità dei fratelli GT 2 e GT 2 Pro, andando a creare un altro potenziale top player in quel range di prezzo, quanto meno lato visivo.

A questo, Realme ha integrato non solo la stabilizzazione ottica, ma anche un algoritmo dedicato di nuova generazione, che permette una messa a fuoco migliorata del 94%, con un’elaborazione dell’imaging che aumenta le sue capacità del 62%, con un miglioramento anche della qualità degli scatti in scena notturna e nei video. Insomma, non giocheremo solo ad alti livelli, ma anche le prestazioni multimediali renderanno al massimo.

Non ci resta dunque che attendere questo fatidico 22 marzo 2022, così da scoprire tutte le restanti novità per Realme GT Neo 3, ma se ne volete sapere qualcosa in più, vi lasciamo l’approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.