Realme GT Neo 3 sarà una scheggia, con un display da primo della classe

realme gt neo 3

La compagnia asiatica continua a snocciolare dettagli in merito al prossimo Realme GT Neo 3, dispositivo di fascia medio alta in dirittura d’arrivo e dotato di caratteristiche di tutto rispetto. Tra queste avremo un display da primo della classe che non si farà mancare proprio nulla!

Realme GT Neo 3: confermati i dettagli del display a pochi giorni dal lancio

realme gt neo 3

La prima novità è venuta fuori da poche ore: Realme GT Neo 3 avrà dalla sua un chipset a parte, dedicato al display. Non sono stati chiariti tutti i punti ma quasi sicuramente si tratterà di una soluzione dedicata alla gestione del pannello, in modo da non andare ad impattare ulteriormente sul Dimensity 8100 e ridurre i consumi di quest’ultimo. Ora Realme conferma anche altre caratteristiche e dimostra che nulla è lasciato al caso. Il nuovo modello della gamma avrà dalla sua un ampio display OLED con refresh rate a 120 Hz, un punch hole per la selfie camera e cornici super ottimizzate. Una caratteristica top votata al gaming (e alla reattività in generale) riguarda la frequenza di campionamento del tocco, da ben 1000 Hz.

Tornando al design, l’azienda conferma un rapporto superficie/schermo del 94.2%, con un mento sottilissimo da 2.37 mm e cornici laterali da 1.48 mm. Insomma, Realme GT Neo 3 fa davvero sul serio: se volete scoprire tutti i dettagli – tra conferme ufficiali ed indiscrezioni – date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.