Honor fissa un evento Global: arrivano Magic 4 Lite e la serie X?

honor magic 4 lite x7 x8 x9 evento lancio data uscita

Dopo aver completato la line up flagship, Honor sta progettando come lanciare i suoi mid-range Global, tra cui i modelli X7, X8 e X9 ed il possibile Magic 4 Lite. Da un teaser ufficiale infatti, apprendiamo che il brand ha fissato un evento, che potrebbe essere quello propizio per questo smartphone.

Honor Magic 4 Lite e altri smartphone della serie X arrivano a fine marzo?

Honor Magic 4 Lite
Honor Magic 4 Lite/X9

Cosa ci dice quindi il teaser ufficiale di Honor? Il brand ha parlato di “andare oltre” in un evento che guardi proprio alla presentazione di più smartphone. Per poter capire però di quali smartphone si tratti, siamo dovuti andare a “scavare” nello slug del sito ufficiale Global, cogliendo “Serie X“, che quindi ci dà un’idea molto eloquente di quali che saranno i protagonisti.

honor x8 ufficiale caratteristiche prezzo novità 2
Honor X8

L’evento è fissato per il 29 marzo 2022 e dovrebbe comprendere Honor X7, X8 (già presentato in sordina ma il lancio non è ancora programmato) e X9 5G. Questi tre dispositivi, come spiegato in precedenza, saranno le riproposizioni dei modelli X30, X30i e Play 30 Plus. A questo trio non sappiamo se verrà affiancato anche il vociferato Honor Magic 4 Lite, visto che somiglia molto allo stesso Honor X9, quindi bisognerà vedere se non sarà presentato come rebrand in altri paesi.

Non ci resta quindi che attendere l’ultima settimana di marzo 2022 per capire come Honor distribuirà la sua line up di smartphone, che potrebbe chiaramente prendere il posto ciò che è stata Huawei in Europa per anni e che potrebbe aprire scenari di mercato importanti per il brand di George Zhao.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.