Realme 9 4G spunta sul sito ufficiale: è lui il prescelto da 108 MP?

realme 9 4g smartphone 108 mp dettagli leak 2

Dopo aver rivelato la possibilità di uno smartphone Realme con fotocamera a 108 MP, salgono sempre più le quotazioni che vedono Realme 9 4G come prescelto. Infatti, dal sito web ufficiale arrivano indizi che portano a pensare proprio questa soluzione, oltre ad avvicinarlo all’uscita.

Realme 9 4G compare sul sito ufficiale, arriverà presto?

realme 9 4g smartphone 108 mp dettagli leak

A rivelare la presenza, quanto meno del nome, per Realme 9 4G è stato il leaker Yogesh Brar in collaborazione con My Smart Price, che ha svelato uno screenshot del sito indiano del brand che mostrava, nella lista dei dispositivi per cui acquistare i pezzi di ricambio, proprio tale nome. E l’insider ha aggiunto che potrebbe essere proprio lui lo smartphone dotato del super sensore da 108 MP.

I conti, però, sembrano non tornare: secondo precedenti voci e certificazioni, lo smartphone sembra riportare un sensore principale da 48 MP, quindi bisogna prendere con le pinze quanto detto sopra. Ovviamente, il fatto che le ultime indiscrezioni coincidano con questo smartphone fanno pensare ad un cambio di passo.

Per il resto delle specifiche, è atteso uno smartphone dotato di un chipset Helio G96, batteria da 5.000 mAh con ricarica 33W e anche una selfie camera da 16 MP, possibilmente in punch-hole laterale. Per il momento, non ci resta che attendere le prossime settimane per capire cosa ci ritroveremo sul mercato. Anche perché, Realme 9 4G è previsto per l’entrante mese di aprile 2022, quindi non dovremmo attendere molto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.