Il flagship killer che un anno fa si è candidato come best buy torna a far parlare di sé: POCO F3 sta per ricevere un aggiornamento interessantissimo che prevede l’arrivo di Android 12 con MIUI 13, ed oggi è possibile acquistarlo ad un prezzo allettante, grazie all’offerta riscattabile tramite codice sconto di GShopper.
POCO F3 è il mid-top range 5G in offerta – a breve con MIUI 13 ed Android 12
POCO F3, prodotto da casa Xiaomi, misura 163,7 x 76,4 x 7,8 mm per un peso di 196 gr. Monta un display AMOLED da 6,67″ Full HD+ (2.400 x 1.080 pixel) in risoluzione 16:9 con refresh rate da 120 Hz, supporto HDR10+ e vetro Coring Gorilla Glass 5. A bordo troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 870 cui si accompagnano 8 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria interna UFS 3.1. Strizza un occhio al gaming la presenza della GPU Adreno 650 di Qualcomm.
Il comparto fotografico posteriore presenta tre sensori: un obiettivo principale da 48 MP, un grandangolare da 8 MP ed un macro da 5 MP; presente anche la Night Mode 2.0 per gli scatti notturni. La selfie camera è da 20 MP. Dotato di NFC, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1 e supporto per nano SIM 5G. La batteria ha una capienza di 4.520 mAh ed è dotata di supporto alla ricarica rapida da 33 W che gli consente di passare dal 10 al 100% in poco meno di 2 ore. Lato sicurezza, troviamo il doppio sistema di sblocco tramite lettore d’impronta sul frame destro e riconoscimento facciale 2D.
Per usufruire dell’offerta e risparmiare sull’acquisto di POCO F3 di casa Xiaomi, d seguito trovate il codice sconto da inserire al momento del checkout. Se non doveste visualizzare correttamente il box qui sotto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.
Siete ancora affamati di sconti e non solo? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a GShopper, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.
Articolo Sponsorizzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.