Tra gli smartphone del brand cinese attesi per i prossimi mesi c’è anche il misterioso OnePlus10R, dispositivo già protagonista di molteplici indiscrezioni e che ora si mostra per la prima volta in alcune immagini render: la somiglianza con “un certo” smartphone di Realme è palese!
OnePlus 10R è in arrivo: eccolo nei primi render leak
Il prossimo modello di casa OnePlus, presumibilmente in arrivo a maggio, è spuntato in una sfilza di immagini render; ovviamente non si tratta materiale ufficiale, ma comunque sarebbe basato su quello che dovrebbe essere il design del dispositivo. OnePlus10R sembra proprio Realme GT Neo 3, con solo una piccola differenza nel posizionamento del flash LED. Il modulo fotografico offre sensori disposti “a triangolo” mentre frontalmente abbiamo un punch hole centrale.
Le somiglianze tra OnePlus 10R e il cugino targato Realme non si limiterebbero allo stile ma farebbero propendere verso l’ipotesi del rebrand. Il dispositivo OnePlus dovrebbe montare un display AMOLED da 6.7″ Full HD+ a 120 Hz, una tripla camera da 50 + 8 + 2 MP con OIS ed avere dalla sua il Dimensity8100. Non mancherebbe nemmeno la super ricarica da 150W (con 4.500 mAh di batteria) mentre varie voci riportano perfino l’esistenza di una variante da 5.000 mAh e 80W. Insomma, si tratterebbe proprio del gemello di Realme GT Neo 3 anche se per ora mancano conferme ufficiale ed è tutto frutto di leak.
Hai voglia di saperne di più? Allora dai un’occhiata anche al nostro approfondimento dedicato a OnePlus 10R!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.