È da febbraio che si vocifera che Nothing stia preparando il suo primo smartphone, una notizia che si sta facendo sempre più concreta. Tutto è partito da alcuni tweet di Carl Pei, ai quali si sono prontamente accodate le risposte entusiastiche degli account Android e Snapdragon. A questi “cinguetti” sono prontamente seguite varie indiscrezioni provenienti da addetti ai lavori, secondo i quali il debutto dello smartphone Nothing sarebbe sempre più vicino.
Nothing prepara il suo primo smartphone: avvistato al MWC 2022
Di questo Nothing Phone (1) (nome di fantasia, per ora) si è parlato soprattutto in occasione del MWC 2022 di Barcellona. All’evento catalano non è mancato di presenziare proprio Carl Pei, che dopo l’esperienza con OnePlus è pronto a farsi un nome anche a capo di Nothing. E nel dietro le quinte della fiera dell’elettronica sarebbe stato mostrato il prototipo del primo smartphone Nothing. Una notizia che vi avevamo già riportato ma che adesso è condita anche da un’immagine dal vivo.
Purtroppo la foto non ci dice alcunché, dato che anche provando a zoomare dello smartphone non si capisce granché. Secondo i primi teaser, dovrebbe essere dotato di schermo punch-hole e forse di una scocca trasparente sullo stile delle cuffie Nothing. Stando ai rumors, il lancio potrebbe già avvenire nel mese di marzo, perciò continuate a seguirci per saperne di più.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.