La Festa del papà sta arrivando e come ogni anno è arrivato il momento di ringraziare il nostro babbo con un regalo speciale: se anche voi state pensando ad un’idea tech, allora eccovi serviti con le migliori soluzioni. Di seguito trovate una serie di prodotti che di certo non mancherà di accontentarvi. Praticità è la parola d’ordine, ma ovviamente ci piacere anche tenere d’occhio il portafogli (quindi niente paura)!
Le migliori idee regalo tech per la Festa del papà: c’è solo l’imbarazzo della scelta
All’interno di questa selezione di idee regalo tech per la Festa del papà abbiamo cercato di proporre soluzioni utili e tangibili: tanti dispositivi che possono andare incontro alle esigenze più disparate, dallo sport, alla lettura, passando anche per i tablet (e non solo). Per gli utenti in cerca di un regalo non tecnologico, date un’occhiata anche a questa selezione: si tratta di una serie di idee originali, con un pizzico di dolcezza!
Se non visualizzate correttamente i box con i prodotti presenti all’interno dell’articolo, provate a disattivare AdBlock.
Per gli amanti della lettura
Partiamo subito con una soluzione sobria ma intelligente, che di certo darà felici i papà amanti della lettura. Sì, avere tra le mani un buon libro è di certo tutta un’altra cosa, ma avere in un dispositivo piccolissimo una montagna di libri… non è un vantaggio da sottovalutare. Se poi parliamo che Amazon Kindle, con tecnologia e-ink e luce frontale integrata, allora le cose si fanno ancora più golose!
Per i papà sportivi e quelli che amano gli accessori
Se avete un papà sportivo che ama fare attività fisica, correre all’aperto, nuotare e quant’altro, allora il regalo perfetto per la sua festa non può che essere un indossabile. Huawei Band 6 e Xiaomi Band 6 sono le scelte più adatte: pratici, economici e leggeri, questi fitness tracker sono tra i più allettanti sulla piazza!
Voglia di cuffie senza fili
Un’altra scelta super – che può benissimo andare a braccetto con un indossabile – è un paio di cuffie TWS. Gli auricolari senza fili saranno di certo una scoperta “incredibile”, specialmente per quei papà irriducibili che continuano ad utilizzare soluzioni cablate. Le Realme Buds Q2 e le QCY T13 sono entrambe delle buone scelte: prezzo vantaggioso, controlli touch, resistenza al sudore e tanta autonomia.
Un tablet da divano!
Se il vostro papà è più un tipo da divano, allora dategli la possibilità di portarsi in giro i suoi contenuti preferiti in ogni momento (anche nel lettore oppure al bagno). Puntate ad un tablet economico e basilare? Allora Teclast P85 è il dispositivo che fa al caso vostro: costa meno di 100€ ed è dotato di un display ampio, da 8″. Inoltre vi segnaliamo anche un’alternativa, ossia la Fire TV Stick con telecomando Alexa, sempre per restare in tema di contenuti multimediali.
Qualche gadget interessate ed economico
Concludiamo la nostra panoramica delle migliori idee regalo tech per la Festa del papà con alcuni gadget e prodotti interessanti, che potrebbero rappresentare un ottimo spunto. La radiosveglia digitale Roadstar è un accessorio da comodino perfetto per un viaggio indietro nel tempo e per chi proprio non riesce ad abituarsi allo smartphone come sveglia. Per i papà smemorati, Tile Mate è il localizzatore Bluetooth utile per non perdere le chiavi della macchina e non solo. Infine, se il vostro babbo ha una spiccata propensione al tech ed una certa curiosità per la domotica… è arrivato il momento di passare ai fatti con Echo Dot di Amazon!
Queste erano le nostre idee regalo tech per la Festa del papà. Se siete interessati a scoprire ancora più sconti e promozioni, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, in modo da non perdere nessuna occasione per risparmiare!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.