Con la macchina da caffè HiBREW 4 in 1 si ha solo l’imbarazzo della scelta!

hibrew 4 in 1 codice sconto macchina caffe offerta

Se ogni mattina vorreste provare una colazione differente, o se in famiglia siete in tanti e ciascuno adora bere il caffè in un modo diverso, è arrivata la macchina perfetta per ogni conflitto: HiBREW 4 in 1 mette tutti d’accordo ad un prezzo super conveniente grazie al coupon dedicato!

La macchina da caffè HiBREW 4 in 1 consente di gustare il caffè in tantissimi modi diversi ad un prezzo super, con il codice sconto dedicato!

hibrew 4 in 1 codice sconto macchina caffe offerta

La macchina da caffè HiBREW è compatta e dal design moderno e con le ridotte dimensioni di 110 x 245 x 245 mm è facilmente adattabile allo stile di qualsiasi cucina. Con i suoi 1450 W di potenza, è in grado di sollecitare una pressione fino a 19 bar, per un’estrazione dell’aroma premium.

hibrew 4 in 1 codice sconto macchina caffe offerta

Come il nome rivela, questa macchina 4 in 1 vi consente di realizzare il caffè nel modo che più vi aggrada, essendo compatibile con le capsule dei brand più conosciuti, con le pod compostabili e con il macinato della vostra miscela preferita. L’erogazione è quasi immediata: occorrono circa 25 secondi di preriscaldamento e 15 per la realizzazione del caffè, per un totale di soli 40 secondi. HiBREW è anche una macchina ecofriendly: grazie al sistema di spegnimento automatico dopo 15 minuti di stand-by, vi farà risparmiare sulla bolletta della corrente elettrica.

hibrew 4 in 1 codice sconto macchina caffe offerta

Il serbatoio da 0.6Lt consente di realizzare caffè sia in taglia Espresso, sia Lungo, e con la modalità Cold Brew potrete gustare anche ottimi caffè freddi! Basterà aggiungere qualche cubetto di ghiaccio nel tank e selezionare la funzione apposita per rinfrescare il palato e la giornata.

I comandi touch ed il vassoietto raccogli-gocce chiudono in bellezza le features della macchina da caffè HiBREW 4 in 1, in offerta su GShopper grazie al codice sconto dedicato che trovate di seguito; vi ricordiamo di applicare il coupon nella fase di pagamento. Se non doveste visualizzare il box sottostante, vi suggeriamo di disabilitare AdBlock.

http://HiBREW%204%20in%201%20Macchina%20da%20Caffè%20|%20Offerta

Spedizione gratuita dall'EUROPA (Francia).

More Less
LinkedIn

Per altri sconti e per restare sempre aggiornati sulle offerte di GShopper, iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato allo store. In questo modo non perderete nemmeno un’occasione per risparmiare!

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.