FIIDO Beast su Indiegogo: il monopattino dalla potenza “bestiale”

fiido beast monopattino elettrico go kart doppio motore indiegogo preordine

FIIDO, noto brand di mezzi di trasporto elettrici, irrompe nel mercato dei monopattini con un prodotto innovativo: Beast, il cui nome ne anticipa la potenza e lo spirito adrenalinico. La novità assoluta di un dispositivo come questo sta tutta nel design: mettetevi comodi sul sellino e sfrecciate con l’ibrido go-kart!

Beast è il nuovo mezzo elettrico firmato FIIDO: design ibrido tra monopattino e go-kart

fiido beast monopattino elettrico go kart doppio motore indiegogo preordine

FIIDO Beast è il monopattino elettrico pensato per i fuori pista, per le avventure adrenaliniche, per sfrecciare nella giungla urbana della città – ovunque vogliate andare, lui vi ci saprà portare; merito della potente batteria da 1536 Wh, abbinata ad un motore a doppia trazione, rispettivamente da 800W e 500W, per un totale di 1300W.

La doppia ammortizzazione, anteriore e posteriore, garantisce il pieno comfort alla guida anche delle strade sterrate, mentre gli pneumatici fat da 11″ anti-slittamento forniscono un discreto grip su tutti i tipi di terreno, garantendovi fino a 100 Km di autonomia: divertimento e comodità assicurati.

fiido beast monopattino elettrico go kart doppio motore indiegogo preordine

Il design ibrido con la possibilità di essere guidato come un go-kart è, assieme alla sua potenza, la vera novità del mondo dei monopattini elettrici: grazie al sellino posteriore ed al manubrio regolabile, FIIDO Beast trasformerà la vostra esperienza di spostamento in qualcosa di più intenso. Presenti a bordo un display LCD ed una porta USB. Lato sicurezza, FIIDO Beast vi protegge sia alla guida, con un doppio sistema di freni idraulici, sia a riposo, grazie al sistema antifurto senza chiavi.

Il prezzo di listino di FIIDO Beast è di 2.399 dollari, ma grazie all’iscrizione su Indiegogo dal 17 marzo 2022 potrà essere acquistato a 1.599 dollari, con un ricco sconto del 38%!

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.