Abbiamo conosciuto FIIDO per le sue ottime eBike, ma il brand punta ora a farsi conoscere anche per quanto riguarda i monopattini elettrici. Come nel caso del monopattinoFIIDO Beast, che prova ad imporsi sul mercato con specifiche tecniche di un certo spessore e qualità da vendere e che è ora arrivato sulla piattaforma di crowdfunding di Indiegogo.
FIIDO Beast: tutto sul monopattino elettrico a doppio motore
Come da titolo, la caratteristica principale del modello Beast è la presenza di ben due motori, uno da 800W e uno da 500W per un totale di 1.300W, che vanno quindi a dare un boost alle performance del mezzo. A questo, si aggiunge anche un doppio sistema di freni idraulici ed un doppio sistema di sospensioni, così da potersi adattare ad ogni tipo di terreno.
A questo, va abbinata una capiente batteria da 1.536 Wh, che garantisce fino a 100 km in autonomia (in Single Drive). La batteria è poi rimovibile così da poter essere sostituita. A dargli poi una concezione quasi da corsa, sono anche le ruote da 11″ dentate e pensate quindi anche per percorsi non urbani. Per chi volesse poi provare un’esperienza più completa, FIIDO Beast è dotato di una seduta posteriore e di un manubrio regolabile, quasi a renderlo un Go-Kart. Presente inoltre un display LCD per monitorare il tragitto ed una porta USB.
Il nuovo monopattino elettrico FIIDO Beast approda quindi su Indiegogo, così da iniziare la sua campagna di crowdfunding. Nel mese di marzo 2022 dovrebbe inoltre iniziare la campagna di pre-order del prodotto. In seguito, sarà poi disponibile sullo store ufficiale del brand.
Articolo Sponsorizzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.