Dopo il debutto del modello V20, il primo rugged phone in assoluto dotato di display posteriore, la compagnia cinese torna alla carica con un ennesimo dispositivo altrettanto interessante. Il prossimo DoogeeS98 è in dirittura d’arrivo ed avrà dalla sua una fotocamera NightVision e una cover posteriore con DualScreen.
Doogee S98 sta arrivando: il nuovo rugged phone con Dual Sceen è pronto al debutto
Rispetto al già citato V20, DoogeeS98 punterà su uno stile molto più aggressivo e da ruggedphone, con linee spigolose, materiali robusti in bella vista ed un look che trasuda solidità. Non mancheranno certificazioni IP68, IP69K e MIL-STD-810G per l’impermeabilità e la resistenza. Ma la vera chicca è di certo il suo DualScreen: sulla back cover trova spazio un displaysecondario, un pannello circolare inserito in un modulo che richiama la forma di un occhio. Ovviamente si tratterà di una soluzione touch, utile sia per visualizzare l’orario, la batteria e le notifiche che per controllare il player musicale.
Il cuore del rugged è il chipset HelioG96 di MediaTek, octa-core fino a 2.05 GHz, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage espandibile tramite microSD. Frontalmente abbiamo un display LCD da 6.3″ Full HD con protezione Gorilla Glass, con un piccolo notch a goccia contenente una selfie camera da 16 MP.
Il comparto fotografico si basa su una tripla camera da 64 + 20 + 8 MP con grandangolo e NightVisionCamera. Per la batteria si parla di un’unità da 6.000 mAh con ricarica rapida da 33W; presente all’appello il supporto alla ricarica wireless da 15W. Per la parte software l’azienda promette Android 12 al lancio e annuncia 3 anni di aggiornamenti di sicurezza e di major update. Per concludere abbiamo NFC, Wi-Fi Dual Band, BT 5.1 ed un lettore d’impronte posizionato di lato.
La casa cinese non ha ancora confermato la data d’uscita del suo nuovo rugged con DualScreen. Comunque è molto probabile che il debutto di DoogeeS98 sia fissato per la seconda metà del mese di marzo. In attesa di saperne di più vi segnaliamo una pagina con delle attività promozionali. Per ulteriori dettagli, non esitate a dare un’occhiata anche al sito ufficiale.
Articolo sponsorizzato.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.