Realme porta i suoi smart TV al MWC 2022 e arrivano anche in Italia!

realme smart tv 50 4k 32 ufficiali mwc 2022 prezzo uscita italia

Una giornata molto ricca di prodotti lanciati per l’Italia da Realme al MWC 2022, che dopo smartphone, laptop e auricolari, ha presentato i suoi smart TV. Dotati di Android TV e tante caratteristiche di ottimo livello, proveranno a scardinare un mercato molto agguerrito.

Realme Smart TV 50 4K e Smart TV 32: tutto sui primi modelli in Italia dal MWC 2022

realme smart tv 50 4k 32 ufficiali mwc 2022 prezzo uscita italia 2

Il primo modello mostrato da Realme al Mobile World Congress è il modello con risoluzione 4K e diagonale 50″. La sua peculiarità è di incastonare il pannello in un design bezel-less, puntando però a tante modalità che lo rendono molto concreto. Un esempio è la presenza di Android TV, ma anche il supporto Dolby Vision e controlli smart senza mani. Presente anche un ottimo comparto audio grazie al supporto Dolby Atmos con speaker stereo.

Dal modello top passiamo al modello user-friendly, uno smart TV compatto ancora molto apprezzato. Parliamo di Realme Smart TV 32, anch’esso dotato di Android TV, design bezel-less, Chroma Boost Engine, ben 4 speaker da 24W totali ed un chipset MediaTek Quad-Core. insomma, non manca davvero nulla per entrare nelle case in maniera interessante.

Prezzo e disponibilità Italia

Realme Smart TV 50 e 32 arrivano in Italia ad un prezzo inquadrato, rispettivamente, di 499.99€ e 249.99€, che li pone in diretta concorrenza con brand come Xiaomi e TCL. La disponibilità inizierà nelle prossime settimane sia su Amazon, sia sullo store ufficiale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.