Mentre si pensa a Realme e alla sua presenza al MWC 2022 – con una nuova tecnologia di ricarica che promette fuoco e fiamme, ovviamente in senso buono – continuano le indiscrezioni in merito a Realme GT Neo 3, in arrivo a breve. Il dispositivo è stato immortalato in una presunta immagine dal vivo e sono disponibili anche nuovi render e dettagli sulle specifiche.
Realme GT Neo 3 nella prima immagine dal vivo: quale sarà la sua velocità di ricarica?
Per quanto riguarda il design della parte frontale di Realme GT Neo 3, il dispositivo è protagonista di uno scatto dal vivo. Rispetto al predecessore il punch hole sarebbe posizionato al centro della zona superiore del display (non in alto a sinistra come nel caso del Neo 2). Il terminale è stato anche immortalato in un concept render, a confronto con il retro. Lo stesso insider che ha realizzato il render ribadisce anche alcune caratteristiche del dispositivo. Secondo quanto riportato GT Neo 3 sarà mosso dal Dimensity 8100 ed avrà dalla sua un display OLED a 10 bit da 6.7″ Full HD+.
La breve panoramica continua con la batteria, da 5.000 mAh con ricarica da 80W, e il comparto fotografico. Questo sarebbe basato su un triplo modulo da 50 + 8 + 2 MP con sensore IMX766 ed OIS; lato selfie ci aspetterebbe una fotocamera da 16 MP.
Il tutto coincide con grand parte della specifiche pubblicate dal TENAA nei giorni scorsi. C’è solo un dettaglio: l’immagine dal vivo fa riferimento alla presenza della ricarica Ultra Dart e di recente un noto insider cinese ha parlato di due versioni del terminale, una con ricarica da 80W ed una con tecnologia da 150W. Quale sarà l’effettiva potenza della ricarica?
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.