La serie Honor Magic 4, comprensiva di modello Pro e Pro+, inizia a fare sempre più gola, anche grazie alle indiscrezioni sulla ricarica rapida. Infatti, è finalmente arrivata la certificazione che attesta con qualche potenza si potranno ricaricare in nuovi flagship, ma anche un teaser abbastanza eloquente.
La ricarica di Honor Magic 4 resta a 66W, Magic 4 Pro e Pro+ volano a 100W
Più di un leaker, compreso Teme, ha riportato la certificazione 3C sopraggiunta per i tre modelli della serie Magic 4. Rispetto ai Magic 3, il solo modello base mantiene i 66W, mentre Magic 4 Pro e Pro+ salgono finalmente a 100W, che però non è affatto inedito per Honor. Infatti, il primo ad arrivare a tre cifre è stato Honor 50 Pro, ma il target di prezzo è ben differente rispetto a quello che si prospetta per questi flagship.
Secondo le indiscrezioni, la batteria che si va a ricaricare a 100W dei due modelli Pro dovrebbe rimanere la stessa a singola cella sviluppata proprio per il sopracitato Honor 50 Pro, ma non è escluso che si possa puntare a migliorare la qualità della ricarica. Inoltre, bisogna capire se questa volta tutti i modelli saranno dotati di ricarica wireless, sebbene sembri ancora assente nel modello standard.
A ulteriore riferimento su queste capacità di ricarica wireless, l’ultimo teaser di Honor ci mostra l’oblò che dovrebbe comporre il bumper fotocamera prendere vita svelando proprio il processo di ricarica. Insomma, bisognerà solo attendere il prossimo 28 febbraio 2022 per capire con maggiore chiarezza quanta potenza troveranno questi tre modelli.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.