Rilassati col ciondolo massaggiante Xiaomi YouPin, ora in offerta a -50%

promozione xiaomi youpin ciondolo cervicale massaggiante sconto offerte

Stress, postura scorretta o movimenti improvvisi possono causare tensione cervicale e rigidità al collo; la piattaforma di crowdfounding Xiaomi YouPin ha lanciato un dispositivo per dare un po’ di sollievo a questa problematica piuttosto diffusa: il ciondolo massaggiante cervicale ZDEER è in offerta con il 50% di sconto!

Allevia la tensione al collo con il ciondolo massaggiante cervicale ZDEER da Xiaomi YouPin in offerta con il 50% di sconto

promozione xiaomi youpin ciondolo cervicale massaggiante sconto offerte

Il ciondolo massaggiante per la cervicale ZDEER arriva da Xiaomi YouPin ed è caratterizzato da un design pratico e discreto: leggerissimo, con i suoi 85 gr di peso, si chiude attorno al collo come una collana. Quando indossato, le due piccole placchette riscaldanti poste sulla zona delle vertebre cervicali con tecnologia EMS (elettrostimolazione muscolare) hanno la doppia funzione di rilasciare calore e massaggiare la zona del collo per dare sollievo. La batteria da 580 mAh garantisce 1.350 minuti di autonomia e può essere ricaricata tramite la porta USB Type-C posizionata sul ciondolo.

Curiosi di mettere le mani su questo simpatico gadget rilassante? Il ciondolo massaggiante per la cervicale ZDEER da Xiaomi YouPin è in sconto su AliExpress al 50% in meno: di seguito trovate il link che vi rimanda alla pagina del prodotto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Ciondolo%20massaggiante%20cervicale%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Se siete interessanti a risparmiare sui prodotti Xiaomi (e non solo) date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, in modo da non perdere nessuna occasione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.