I notebook Realme sono sicuramente una delle categorie di prodotto del brand più interessanti lanciati sul mercato nel 2021 e ci aspettano grandi cose anche per quanto riguarda il nuovo anno. E infatti l’azienda asiatica ha ancora un bel po’ frecce nel suo arco, come dimostra il lancio del “nuovo” Realme Book Enhanced Air, il laptop più leggero del suo catalogo, senza rinunciare allo stile e alle prestazioni.
Indice
ToggleRealme Book Enhanced Air Edition ufficiale: tutto quello che c’è da sapere
Design e specifiche
Per nulla dissimile dal modello Enhanced lanciato solo a inizio gennaio, la nuova versione introduce alcune migliorie che vanno a rendere l’esperienza ancora più confortevole. Realme Book Enhanced Air Edition presenta le medesime caratteristiche della versione standard ma cambia il materiale che circonda il display; in questo modo (e con altre piccole ottimizzazioni) è stato possibile ottenere un laptop ancora piùleggero, del peso di soli 1.37 kg (contro i 1.47 Kg del modello precedente). Per quanto riguarda i display, ritroviamo un pannello LCD da 14″ con risoluzione 2K e rapporto in 3:2 (con 100% sRGB e luminosità di 400 nit).
Non manca poi un processore Intel Core di 11a generazione (i5-11320H), con raffreddamento al liquido e cameradivapore, Windows11 di base ed una batteria da 54 Wh. Completano il pacchetto il supporto al Wi-Fi 6, una porta USB Type-C con Thunderbolt 4, un ingresso Type-C 3.2 Gen 2 ed uno Type-A (3.1 Gen 1); immancabile poi lo slot per il mini-jack cuffie da 3.5 mm.
Realme Book Enhanced Edition Air – Prezzo e disponibilità
Il nuovo Realme Book Enhanced Air ha debuttato in Cina nella sola versione da 16/512 GB, al prezzo di circa 649€ al cambio attuale (4.699 yuan).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.