Realme Book 2022 in lavorazione: sarà tra i primi con i nuovi Intel Core

realme book 2022 intel core 12a gen dettagli

Il 2021 è stato l’anno delle grosse novità per Realme, che sfrutterà il 2022 per salire di livello. E tra i vari piani, c’è il rinnovo della sua serie di laptop, Realme Book 2022, che è ora in lavorazione per arrivare sul mercato con i nuovi chipset Intel.

Realme Book 2022: cosa sappiamo ad oggi?

A parlare della nuova generazione di notebook Realme è stato il suo CEO Global, Madhav Sheth, che ha spiegato come la prossima gamma sarà dotata degli ultimi arrivati Intel Core di 12a Generazione, quindi continuando sulla scia del meglio sul mercato per le soluzioni informatiche del brand.

Come può essere facile da prevedere, Realme potrebbe adottare i nuovi Intel Core i3-1210U e Core i5-1240U, utilizzati per le soluzioni più portatili in quanto a spessore e leggerezza. Ma queste restano, al momento, delle speculazioni. Non è chiaro se vedremo le nuove RAM DDR5, ma bisognerà capire le mire del brand per i suoi laptop, pensati comunque come prodotti più lifestyle che come PC da lavoro o da gioco.

Dai commenti sotto il post di Sheth, molti hanno posto l’accento su un’eventuale serie Enhanced, appena approdata in Cina, ma che potrebbe arrivare nel mercato Global già con i nuovi chipset Intel. Non ci resta, quindi, che attendere le prossime settimane.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.