La svolta di mercato di Meizu sta nel produrre, oltre ai suoi smartphone, anche accessori elettronici di grande impatto, come l’ultimo speaker che ha presentato. Stiamo parlando del PANDAER x Elvis XOG Platinum Unicorn Cyber Bluetooth Speaker, dallo stile davvero unico e specifiche tutte al top.
Meizu PANDAER x Elvis XOG Platinum Unicorn: tutto sul nuovo speaker Bluetooth
Ciò che salta subito all’occhio è il design, totalmente futuristico e realizzato con una struttura in metallo, con livrea definita Platinum Unicorn Pattern. A questo si aggiungono specifiche tecniche di grande livello. Si parte da due unità indipendenti da 48 mm, con subwoofer e amplificatore per i bassi, mentre per il suono abbiamo l’equalizzazione Meizu EQ, storicamente tra le migliori del settore.
A questo, si aggiunge la possibilità di creare un ambiente stereo con più speaker Bluetooth dello stesso tipo e per i gamer, è presente una bassa latenza a 80 ms, paragonabile a quella degli auricolari TWS specializzati. Abbiamo poi certificazione IPX5, Bluetooth 5.0, ricarica tramite Type-C e ingresso AUX. Meizu ha poi dotato lo speaker di una base meccanica in metallo.
Il nuovo speaker Bluetooth Meizu PANDAER x Elvis XOG Platinum Unicorn Cyber arriva sul mercato cinese ad un prezzo di circa 207€ (1.499 yuan), che per prestazioni e design così ricercato possono essere anche congrui. Purtroppo, è difficile che lo vedremo in Occidente (salvo miracoli di AliExpress), ma è sicuramente un bel vedere.