Realme GT 2 Pro avrà una fotocamera sotto il display ed un taglio di memoria stellare

Realme GT 2 Pro

La compagnia asiatica ha intenzione di alzare il tiro con il suo prossimo top di gamma e i vari indizi puntano tutti in direzione di un flagship stellare. Realme GT 2 Pro sarà il primo smartphone del brand equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen 1, inoltre potrebbe avere dalla sua perfino una fotocamera sotto il display!

Aggiornamento 10/12: un’ennesima immagine dal vivo di Realme GT 2 infittisce il mistero della selfie camera sotto il display ma ci svela una taglio di memorie super capiente. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Realme GT 2 Pro potrebbe essere il primo smartphone del brand con fotocamera sotto il display

Abbiamo già parlato tanto di Realme GT 2 Pro: oltre alla presenza del nuovo chipset high-end di Qualcomm ha fatto discutere parecchio il suo design. Il dispositivo dovrebbe adottare uno stile inedito, con bordi squadrati ed un modulo fotografico sporgente. Mentre siamo in attesa di conferme in merito al look, ecco arrivare l’ennesima novità: Realme GT 2 Pro potrebbe essere il primo smartphone della casa asiatica dotato di una fotocamera sotto il display. Uno scatto rubato pubblicato in rete ci mostra la parte frontale del terminale: impossibile non notare “l’assenza” della selfie camera. Non è presente alcun punch hole e il sensore è integrato direttamente sotto il pannello.

Realme GT 2 Pro
Realme GT 2 Pro

Tuttavia sembra che il modello GT 2 Pro avrà dalla sua due versioni: una “standard” e quella superiore mostrata nell’immagine, dotata di selfie camera nascosta.

Spunta una nuova immagine dal vivo | Aggiornamento 10/12

realme gt 2 pro

Se la prima immagine dal vivo dedicata a Realme GT 2 Pro ha acceso i riflettori sulla possibilità di vedere un flagship con fotocamera sotto il display, il nuovo scatto rubato si concentra su un altro aspetto. La parte superiore del pannello non è visibile e quindi non è dato di sapere se troveremo effettivamente una fotocamera Under Screen oppure il classico punch hole. Tuttavia la panoramica delle info del dispositivo – siglato RMX3300 – confermano la presenza dello Snapdragon 8 Gen 1 supportato da 12 GB di RAM (con espansione virtuale di 3 GB) e la bellezza di 1 TB.

Si tratta della capacità più alta mai raggiunta da Realme in termini di storage. Volendo prendere per buona la possibile esistenza di due varianti Pro (con e senza fotocamera nel display), il modello immortalato in questa foto non può che essere la variante superiore. Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi e siamo in attesa di eventuali conferme o smentite da parte della compagnia asiatica.

Passando poi alle caratteristiche del pannello, si parla di una soluzione AMOLED con bordi flat, uno schermo da 6.7″ targato Samsung, con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120 Hz. Per tutti i dettagli sulle specifiche e per scoprire le indiscrezioni uscite finora date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato al top di gamma!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.