La friggitrice ad aria smart Ultenic K10 scende di prezzo con doppio Coupon Amazon

ultenic k10 friggitrice ad aria smart offerte coupon amazon

Cercate un regalo tech utile per gli amanti della buona cucina? Allora la soluzione perfetta è una friggitrice ad aria smart: tutti la vogliono ed ora il risparmio è assicurato con Ultenic K10, in offerta con doppio Coupon su Amazon (ovviamente con spedizione Prime).

Codice sconto Ultenic K1: doppio risparmio su Amazon per la friggitrice ad aria smart

ultenic k10 friggitrice ad aria smart offerte coupon amazon

Ormai la friggitrice ad aria è diventata un accessorio must have in qualsiasi cucina e se si tratta di un prodotto smart le cose di fanno ancora più interessanti. Ulternic K10 si presenta come un dispositivo multifunzione: grazie alle varie modalità è possibile friggere, cuocere, arrostire o riscaldare, il tutto in modo pratico e veloce. Si tratta un prodotto smart che può interfacciarsi con lo smartphone tramite l’app Ultenic. Non manca il supporto ai comandi vocali tramite Google Assistant e Alexa, così come la possibilità di visualizzare ricette e di ricevere notifiche durante la cottura.

Inoltre il cestello è facile da smontare e da lavare, in modo da non perdere tempo componenti ingombranti. Per completare il quadro, vi segnaliamo che la friggitrice ad aria Ulternic K10 offre una capienza di ben 5 litri e presenta un pratico pannello touch nella parte superiore, con un display per visualizzare i vari parametri.

ultenic k10 friggitrice ad aria smart offerte coupon amazon

Per risparmiare sull’acquisto della friggitrice ad aria smart Ultenic K10 non dovrete far altro che utilizzare un doppio coupon su Amazon. Nella pagina del prodotto, subito sotto il prezzo, sarà necessario applicare la spunta alla voce “Applica Coupon 10€“. Dopodiché inserite il dispositivo nel carrello e prima di procedere con il pagamento utilizzate il codice sconto “UltenicK10“: in questo modo il prezzo scenderà a 99€. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 08:15

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.