Questo è il casco da bici che tutti i ciclisti dovrebbero avere

Casco da bici smart Livall EVO21 | AliExpress

Su AliExpress ha debuttato una novità parecchio interessante per gli utenti che hanno scelto una bici o un monopattino elettrico. Si tratta di Livall EVO21, il pratico casco smart per bici che offre una serie di caratteristiche top ed una funzione che lo rende davvero utile per i ciclisti.

Livall EVO21 è il casco da bici smart che punta alla massima sicurezza | Codice sconto

Casco da bici smart Livall EVO21 | AliExpress

Il casco smart per bici Livall EVO21 è una soluzione leggera (350 grammi) ma al contempo solita; non mancano sia una luce frontale che posteriore, quest’ultima in grado di fungere da freccia luminosa per segnalare le svolte. Tramite i sensori integrati il dispositivo rivela rallentamenti e frenate, restituendo anche in questo caso un segnale luminoso per i veicoli alle spalle. Ovviamente si tratta di un prodotto smart che può essere collegato allo smartphone: oltre a rilevare eventuali cadute, è possibile impostare un messaggio SOS ad un contatto di emergenza. In caso di cadute, entro 90 secondi verrà inviato un messaggio al contatto indicato, con tanto di posizione tramite GPS.

La batteria offre fino a 10 ore di autonomia, pari a circa una settimana di utilizzo con una singola carica. Non manca poi la resistenza ad acqua e sudore di tipo IPX5.

Casco da bici smart Livall EVO21 | AliExpress

Il casco da bici smart Livell EVO21 è disponibile in offerta con codice sconto (Coupon Venditore) sullo store AliExpress, con tanto di spedizione gratuita. In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Casco%20da%20bici%20smart%20Livall%20EVO21%20|%20AliExpress

APPLICA COUPON VENDITORE - Riscatta il Surprise Coupon di 3€ - Spedizione AliExpress Standard Shipping GRATIS

More Less
113.7€ (al checkout)
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti tech (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.