Su Google Play Console ha fatto capolino un nuovo tablet del produttore cinese destinato al mercato Global. Il dispositivo arriva con il nome di Lenovo Tab QT K11 Pro Wi-Fi ma nonostante possa sembrare un terminale inedito, in realtà si tratta di una soluzione che conosciamo già e che di certo sarà apprezzata anche alle nostre latitudini.
Indice
ToggleLenovo Tab QT K11 Pro: che cosa sappiamo finora
Design e display
Il dispositivo in questione, infatti, altro non sarebbe che il rebrand internazionale del modello Xiaoxin Pad Plus 2021 lanciato qualche tempo fa in patria. Pensavamo che il tablet sarebbe arrivato da noi come Lenovo Tab P11 Plus, ma a quanto pare i piani del colosso cinese sono altri. In base alla certificazione di Google Play Console, il terminale dovrebbe debuttare in versione Global come Lenovo Tab QT K11 Pro Wi-Fi.
Volendo prendere per buona l’ipotesi del rebrand, in questo caso sappiamo già quali specifiche dovrebbe avere il tablet. Di conseguenza è lecito immaginare che troveremo un ampio pannello LCD da 11″ con risoluzione 2K (2000 x 1200 pixel) ed un corpo da 7.9 mm di spessore e 520 g di peso.