Doogee N40 Pro non teme le lunghe giornate con la sua super batteria

doogee n40 pro specifiche tecniche prezzo uscita

Molti utenti, a causa di giornate sempre molto impegnative, chiedono spesso ai loro smartphone di non abbandonarli a causa della batteria scarica. Per questo, brand come Doogee, specializzato anche in rugged, realizzano smartphone come il nuovo N40 Pro, dotato di una super batteria e altre buone specifiche ad un prezzo onesto.

Doogee N40 Pro: tutto sul nuovo battery phone

Design e specifiche tecniche

doogee n40 pro specifiche tecniche prezzo uscita 2

Il design del nuovo smartphone Doogee N40 Pro segue il trend attuale di molti smartphone della categoria. La trama della back cover però riprende quella della similpelle. In alto, è presente il grande bumper fotocamera, in cui sono integrati i 4 sensori. Per il display, abbiamo una soluzione HD+ da 6.52″ con drop notch. Quanto al chipset, è presente invece il MediaTek Helio P60 dotato della GPU Mali-G72 MP3. Il comparto memorie si avvale poi di 6 GB RAM e 128 GB di storage espandibile fino a 256 GB.

Il clou dello smartphone è ovviamente la già citata batteria, un bel modulo da ben 6.380 mAh, con ricarica rapida a 24W. Per il comparto fotocamera poi, abbiamo il sensore principale Sony IMX350 da 20 MP, con grandangolare da 8 MP, macro da 8 MP e ritratto da 2 MP. La selfie camera chiusa nel drop notch è invece da 16 MP. Il sensore d’impronte è posto poi sul lato.

Doogee N40 Pro – prezzo e disponibilità

Il nuovo Doogee N40 Pro sarà ufficialmente disponibile in vendita sullo store di AliExpress dal prossimo 26 luglio, ma da questo link potete iniziare a metterlo nel carrello così da poter poi sfruttare la promo prevista per il lancio, a dispetto del prezzo attuale di circa 270€.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.