Alcune settimane fa il modello GPS (quello senza connettività 4G) dell’indossabile targato Mobvoi si è aggiornato a Wear OS H-MR2, l’ultima versione del sistema di Google, pubblicata nel mese di settembre 2020. Ora è arrivato il turno di TicWatch 3 Pro LTE ricevere un nuovo aggiornamento, ma purtroppo chi è in attesa della nuova incarnazione dell’OS di Google dovrà pazientare ancora.
TicWatch 3 Pro LTE si aggiorna: ecco le novità dell’update di maggio
L’indossabile sta ricevendo l’aggiornamento di maggio 2021 con alcune novità e correzioni, ma purtroppo di Wear OS H-MR2 nemmeno l’ombra. I possessori di TicWatch 3 Pro LTE dovranno pazientare ancora e Mobvoi non ha ancora snocciolato dettagli sul periodo di uscita. Nel frattempo, ecco il nuovo update e tutte le novità introdotte.
- Abilita il suono di notifica
- Nuovo layout per la luminosità dello schermo
- Velocità migliorata per l’opzione Tilt-to-wake screen
- Prestazioni migliorate sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 4100
- Migliorata la fluidità
- Velocità di pairing migliorata durante l’associazione con telefoni Android
- Supporta la disattivazione della retroilluminazione automatica dello schermo in modalità essenziale
- Ottimizzata la precisione del rilevamento dei parametri off-body
- Patch di sicurezza aggiornate
Alcune modifiche riprendono quanto visto con Wear OS H-MR2 e anche le patch di sicurezza dovrebbero essere le più recenti. Nonostante ciò, come specificato poco sopra, al momento non è dato di sapere quando arriverà l’aggiornamento alla nuova versione di Wear OS per TicWatch 3 Pro LTE.