Continuano le soddisfazioni per la compagnia cinese, ormai protagonista di un cambio a dir poco storico in patria. Stavolta OPPO celebra l’ennesimo traguardo, ossia il sesto posto nella classifica dei Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021, promossa da Google e KANTAR come Outstanding Globalizing Chinese Global Brand Builder.
Top 50 Kantar Brandz 2021: nuovo traguardo per OPPO
Dal 2018 a oggi, nei mercati consolidati, OPPO continua la sua scalata con tasso di crescita composto di oltre il 30% su base annua, mentre in quelli emergenti si classifica al secondo posto grazie al forte potere di marca che sta ottenendo. Per ben cinque anni consecutivi, OPPO è stato incluso nella classifica Top 50 Kantar Brandz Chinese Global Brand Builders 2021, salendo costantemente di ranking grazie agli importanti risultati e alla crescente influenza del brand nel mercato globale.
Kantar BrandZ è una classifica che misura la brand equity e la valutazione dei marchi, prendendo in considerazione più di 860.000 consumatori in 11 mercati di tutto il mondo. Il Brand Power comprende tre indicatori determinanti: il “Meaningful” è uno dei più importanti. OPPO si è fatta notare ancora una volta grazie all’impegno nell’innovazione più virtuosa, utilizzando la tecnologia per consentire alle persone di catturare la bellezza che le circonda.
Ovviamente si fa riferimento al nuovo OPPO Find X3 Pro, top di gamma caratterizzato da un design premium e futuristico, una camera quadrupla all’avanguardia e un display immersivo in grado di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.