Black Shark 4 da 12/256 GB torna al minimo Amazon: il gaming phone imbattibile!

black shark 4 pro

Voglia di uno smartphone da gaming potente e dal look aggressivo? Magari anche con un “pizzico” di Xiaomi? Allora Black Shark 4 è di certo il dispositivo più adatto: il top di gamma per il gaming è disponibile in offerta su Amazon – ovviamente con Prime – e in questo articolo andiamo a vedere come e quanto risparmiare!

Aggiornamento 02/11: nuovo ribasso per il flagship da gaming. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Black Shark 4 torna al miglior prezzo di sempre su Amazon, in versione 12/256 GB

Il flagship da gaming Black Shark 4 di Xiaomi torna ad un prezzo imperdibile grazie ad Amazon: un’offerta golosa che riguarda la versione top da 12/256 GB, imperdibile a questo prezzo (con tanto di spedizione Prime). Se volete fare un ripasso vi segnaliamo anche la nostra recensione del dispositivo, con tutti i dettagli!

Black Shark 4

Display AMOLED E4 con refresh rate avanzato (6.67″, 144 Hz), un campionamento al tocco fulmineo a 720 Hz; a muovere il tutto troviamo lo Snapdragon 870 con memorie RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1 mentre la ricarica bestiale da 120W contribuisce a riempire la batteria da 4.500 mAh in un lampo.

Curiosi di scoprire Black Shark 4 e le sue performance? Allora date un’occhiata alla promo di Amazon Prime tramite il box qui sotto. Se non visualizzate correttamente il box, provate a disattivare AdBlock.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web (in modo da non perdere nessuna occasione)!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.