Lo speaker Bluetooth a forma di AirPods MK101 è in offerta lampo

offerta speaker bluetooth airpods 2

Negli ultimi tempi, nella tecnologia, sembra le abbiamo viste davvero tutte. Poi, arriva sempre quel prodotto che ci sorprende, come questo speaker Bluetooth MK101 Audio Box a forma di AirPods gigante (sì, quelle di Apple) che in offerta lampo su GearBest è sicuramente un regalo sfizioso da non lasciarsi scappare.

MK101 Audio Box: lo speaker Bluetooth che si crede un AirPods gigante è in offerta lampo su GearBest

offerta speaker bluetooth airpods

 

Se guardiamo al design, c’è poco da dire: è espressamente una riproduzione a scala maggiorata delle iconiche cuffie TWS di Apple, ma guardandolo meglio, lo speaker Bluetooth MK101 Audio Box ha un’anima tutta sua, con vari tasti che regolano la riproduzione musicale, il volume, l’accensione e lo spegnimento e tutte le altre modalità.

Molto particolare anche il fatto che sia presente una Radio FM. Inoltre, è presente uno slot per Micro SD, il cavo AUX, un microfono per le telefonate e ovviamente l’ingresso USB per le varie tracce audio e uno micro USB per ricaricarlo. La batteria da 1200 mAh garantisce un ascolto di alcune ore senza problemi. La versione Bluetooth presente è la 5.0.

Lo speaker Bluetooth MK101 Audio Box va quindi in offerta lampo su GearBest all’ottimo prezzo di 9.13€, con spedizione rapida a 3€. Sicuramente originale, può essere un regalo molto simpatico da fare a ragazzi o a se stessi.

http://MK101%20Audio%20Box%20Speaker%20Bluetooth%20AirPods%20–%20GearBest
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

 ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.