Troppo freddo per usare lo smartphone? I guanti in aerogel di Xiaomi YouPin risolvono il problema

xiaomi youpin guanti aerogel supield

Avendo sempre lo smartphone a portata di mano, visto che è diventato essenziale, ma il freddo impazza e diventa difficile usarlo per via delle mani screpolate o comunque in condizioni di neve. Come spesso accade, da Xiaomi YouPin arriva la soluzione con i guanti in aerogel Supield ad un prezzo giusto.

Xiaomi YouPin: i guanti in aerogel Supield proteggono dal freddo e permettono l’uso del touch screen

guanti xiaomi youpin aerogel 2

Come sono realizzati questi comodi accessori? I guanti Supield Airgel su Xiaomi YouPin sono realizzati in aerogel, materiale molto leggero, dato che è costituito per l’80% da aria ed è uno dei materiali più innovativi al mondo, visto che è utilizzato anche per tute spaziali NASA (con le dovute proporzioni).

Questo permette ai guanti di avere un indice di traspirabilità e permeabilità all’umidità di 3000+ nonostante il freddo, con pori a densità bionica, evitando fastidi nell’utilizzo a lungo tempo. Per tener calde le mani inoltre, sono dotati di una fodera simil-peluche per un tocco anche più confortevole.

I guanti Supield Airgel arrivano quindi su Xiaomi YouPin ad un prezzo di circa 16€, cambio di 129 yuan, che per questo tipo di guanti è sicuramente un costo giusto, se non addirittura conveniente. Non è affatto escluso che potremmo ritrovarceli su AliExpress molto presto.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.