La classifica Future 50, stilata con cadenza annuale da Fortune, è un trampolino di lancio per brand che puntano ad aumentare il proprio appeal commerciale anche agli occhi degli investitore e Xiaomi è quanto di più vicino a quest’idea. Il colosso cinese infatti, si è riposizionata tra i 20 brand più promettenti nel fattore prosperità nel futuro.
Sebbene sia passata dal settimo (2019) al diciannovesimo posto, Xiaomi resta un colosso in grado di crescere, di trasformarsi e definire il proprio mercato in ogni settore. Infatti, la discesa in classifica non dev’essere vista come una bocciatura ma come una consapevolezza da parte della stessa compagnia di Lei Jun, che possiamo dire sia diventata “grande” proprio quest’anno (non che prima non lo fosse, ma il successo del 2020 è probabilmente ineguagliabile dal passato).
Quindi, un’ulteriore spinta arriva dalla fiducia che gli esperti danno a Xiaomi, che si trova in ottima compagnia nella classifica di Fortune, accanto a colossi in ascesa come Tesla o Shopify.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.