Lo scorso novembre la compagnia asiatica ha registrato il marchio Realmeow e depositato una sorta di mascotte, con una menzione ad un paio di occhiali VR. A quanto pare l’arcano potrebbe essere stato svelato dal poster che vedete nell’articolo, pubblicato dalla divisione pakistana del brand e con riferimento ad un evento fissato per il 15 dicembre. Si tratterà del debutto di un visore VR a marchio Realme?
Ovviamente questo è il primo pensiero ma è meglio raffreddare subito gli animi: potrebbe anche trattarsi di un modo simpatico per presentare la mascotte del brand, magari con una clip da guardare proprio tramite VR, e quindi non il debutto di un dispositivo. Come al solito in questi casi sarà necessario pazientare ancora un po’ di giorni, magari sperando in qualche leak grazie ai soliti insider.
No, non c’è nessun visore VR, ma il gattone giallo Realmeow | Aggiornamento 15/12
L’azienda asiatica ha alzato il sipario sul misterioso Realmeow e i nostri avvertimenti non sono stati vani. Infatti, nonostante alcuni materiali pubblicitari facessero pensare ad un visore VR a marchio Realme, il debutto di oggi non è dedicato ad un prodotto bensì alla nuova mascotte del brand. Il gattone giallo Realmeow rivestirà anche il ruolo di CTO (Chief Trend Officer) del brand: creato dall’animatore Mark A. Walsh – nome noto nell’ambiente Pixar – si tratta di un simpatico personaggio per ingolosire la Gen Z. Un gatto giallo (colore della compagnia) tipicamente teen, con una passione per il rap e l’hip hop ed un paio di occhiali laser.
Secondo quanto annunciato dall’azienda, Realmeow comparirà spesso nelle campagne marketing e avrà un ruolo anche nel “design” dei prodotti futuri (ma non è dato di sapere in che modo). Insomma, se aspettavate un visore VR di Realme sarà per la prossima volta.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.