Se siete utenti Apple e fino a questo momento avete dovuto rinunciare agli accessori targati Realme, finalmente ora potrete puntare su questi dispositivi senza alcun problema. L’azienda asiatica, infatti, ha annunciato l’arrivo di Realme Link su iOS: l’app è già disponibile al download per iPhone e iPad!
Realme Link è disponibile anche per iOS | Download
Spulciando anche sul sito ufficiale in varie occasioni viene fatto riferimento all’app Realme Link, con un avvertimento (ad esempio nel caso dell’ultimo Watch S): il software è disponibile solo per Android e arriverà presto anche per iOS. Niente paura perché finalmente l’attesa è giunta al capolinea, come si evince anche dall’annuncio pubblicato dallo stesso CEO Madhav Sheth. Realme Link sbarca anche su iPhone e iPad (con almeno iOS 9 o superiore) ed è già disponibile al download tramite l’App Store di Cupertino (trovate il link a fine articolo).
Your one-stop solution for the best smart home experience with #realme AIoT products! @realmeLink App is now also available on App Store for iOS users. https://t.co/m6foIpiTn2 pic.twitter.com/1xfktOChBB
— Madhav Sheth (@MadhavSheth1) December 9, 2020
Ora gli utenti Apple potranno acquistare cuffie e indossabili a marchio Realme senza timore, dato che l’applicazione ufficiale consente di collegare i dispositivi al proprio terminale, con tutti i benefici del caso. Ovviamente si tratta di un software fresco di lancio e ci sarà bisogno di un po’ di rodaggio (e magari di qualche aggiornamento per assestare il tutto). Comunque si tratta di una buona notizia che rende gli accessori del brand asiatico ancora più accessibili.
- SCARICA Realme Link IOS | Download