A riportare la singolare celebrazione è stato il Director Manager di Xiaomi India, Manu Kumar Jain, che si è detto entusiasta su Twitter dell’amore che gli utenti riversano per il brand, mostrando l’opera realizzata da un fan.
Si tratta infatti del logo di Xiaomi realizzato su un campo agricolo nella zona del Punjab, grande circa 457 metri (1500 piedi), ripreso da un drone che ne mostra la dedizione e la precisione.
Questo dimostra che il lavoro dell’azienda in un mercato enorme come l’India è davvero importante, creando una preferenza che fino a qualche anno fa solo Samsung poteva vantare ma che oggi è sicuramente appannaggio anche del brand pechinese sia nel settore smartphone, sia in quello televisivo e per tanti altri prodotti smart home.
Insomma, pare proprio che nonostante la frequente opposizione governativa dell’India verso i prodotti provenienti dalla Cina, gli utenti abbiano sempre piacere ad utilizzare prodotti di brand come Xiaomi e difficilmente sarà il contrario nei prossimi anni.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.