Xiaomi conquista l’India con le proprie Smart TV

xiaomi mi tv

Da diverso tempo, ormai, Xiaomi ha decido di diversificare ulteriormente la propria offerta. Oltre a produrre diversi accessori per il mondo tech, dedicati non solo agli smartphone, ha deciso di sviluppare nuove soluzioni per quanto riguarda l’universo delle Smart TV. Dalle proprie fabbriche, dunque, sono usciti già diversi modelli, alcuni dei quali arrivati ufficialmente anche qui in Italia. Non siamo noi il mercato trainante in tale settore, però, bensì l‘India.

Xiaomi ha venduto oltre 5 milioni di Mi TV in India

xiaomi mi tv

Osservando bene gli ultimi dati resi disponibili dal brand cinese, pare che in India Xiaomi abbia già venduto più di 5 milioni di Mi TV. Si tratta di un numero davvero importante, soprattutto considerando il fatto che tali prodotti sono arrivati sul questo mercato solo due anni fa. Al momento, quindi, il colosso cinese detiene una quota di mercato in tale settore pari al 22%, diventando il marchio più venduto della categoria.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 10T Lite e Redmi 10X Pro sono i mid-range più potenti su Antutu

Anche Eshwar Nilakantan, responsabile della categoria TV presso Mi India, ha voluto rilasciare due parole in merito a questo successo, elogiando gli sforzi compiuti dall’azienda in questi anni per cercare di portare la miglior tecnologia possibile in questo Paese. Quali altri traguardi, dunque, potrà raggiungere questo brand in futuro?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.