Il nuovo massaggiatore Xiaomi costa poco e vi rilassa la schiena

xiaomi youpin massaggiatore

Dopo il bizzarro casco massaggiante che sembrava uscire dal mondo di Cyberpunk, su Xiaomi YouPin arriva un nuovo massaggiatore dalle livree più tradizionali. Questa si conferma come una delle categorie più in espansione sulla piattaforma di crowdfunding, data la quantità di prodotti visti in questi mesi. Il nuovo modello consiste in una fascia massaggiante pensata per lo più per la sezione lombare.

LEGGI ANCHE:
Il nuovo condizionatore Xiaomi è gigante ma consuma meno

Debutta su Xiaomi YouPin un nuovo massaggiatore dedicato alla zona lombare

Il massaggiatore proposto su Xiaomi YouPin misura 251 x 56 mm e comprende una cintura prodotta da Leravan. Assemblata in plastica ABS, la parte interna a contatto con la pelle è in tessuto, in modo da evitare frizioni spiacevoli durante l’utilizzo. L’opera massaggiante avviene tramite tecnologia EMS (electrical muscle stimulation), con la propagazione di impulsi elettromagnetici. Così facendo, il massaggio penetra in profondità nelle fasce muscolari, con una vibrazione che può arrivare fino a 1.000 Hz.

Il sistema massaggiante comprende anche una luce LED infrarossi, il cui scopo è riscaldare la zona interessata. Con una temperatura massima di 46° C, scaldare il corpo comporta l’accelerazione del flusso sanguigno, portando più ossigeno ai muscoli ed alleviando possibili dolori ed affaticamenti. In abbinamento al massaggiato c’è anche un controller remoto, con un display e tre pulsanti fisici per comandare la sua operatività.

Il massaggiatore Leravan viene venduto su Xiaomi YouPin ad un prezzo di 249 yuan, pari a circa 31€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.