Xiaomi Mijia Electric Shaver Braun Edition è il nuovo rasoio elettrico in collaborazione con il produttore tedesco

xiaomi mijia electric shaver braun raosio elettrico prezzo

La grande forza di Xiaomi sta nel saper addentrarsi in importanti collaborazioni con brand cinesi e occidentali di grande spessore, ma anche di lanciare marchi interni divenuti poi dei must have. Il nuovo rasoio elettrico Xiaomi Mijia Electric Shaver Braun Edition riprende appieno questa filosofia, grazie alla cura dei dettagli del colosso tedesco, ma con la potenza del rapporto qualità/prezzo del player asiatico.

Xiaomi: il Mijia Electric Shaver è un rasoio elettrico portatile con tutta la qualità di Braun

xiaomi mijia electric shaver braun raosio elettrico prezzo 2

La collaborazione con Braun va nella parte fondamentale del rasoio elettrico, cioè le lame, sviluppate e progettate direttamente in Germania. Questo garantisce al Mijia Electric Shaver una rasatura profonda. Inoltre, il potente motore raggiunge fino ai 7200 rpm e la doppia testina si adatta ad ogni tipo di viso. La batteria ha una buona autonomia che permette un utilizzo continuo fino a 40 minuti, per una media di 3/4 rasature settimanali (considerate che è un rasoio per pulire la faccia dopo la rasata principale).

Molto comodo il fatto che il rasoio portatile di Xiaomi Mijia e Braun sia certificato IPX7, cioè è praticamente impermeabile, in modo da poterlo usare in doccia o sotto il rubinetto. Non male, considerando la frequenza con cui si usa.

Il nuovo rasoio elettrico Xiaomi Mijia Electric Shaver Braun Edition sarà disponibile in Cina dal 30 settembre 2020, ma il brand ha già fornito il prezzo che è di 199 yuan, circa 25 € al cambio, decisamente inquadrato. Non si sa se arriverà direttamente qui in Occidente, ma si può confidare sugli store di importazione più noti.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.