La voglia di portare sempre più smartphone 5G sul mercato e soprattutto a prezzo sempre più economico è nei piani di tutti i maggiori produttori del settore, incluso Xiaomi. Infatti, stando a quanto si riferisce, lancerà non troppo tardi un modello con Snapdragon serie 400 proprio con la nuova tecnologia ad un prezzo inferiore di 125 €.
Xiaomi: lo smartphone 5G economico con Snapdragon serie 400 arriverà nel Q1 2021
A riportare le prime voci di uno smartphone 5G di Xiaomi con un costo inferiore ai 1000 yuan (appunto circa 123 € al cambio) è stato il noto insider di Weibo Master Chip Mobile, che ha indicato anche il periodo d’uscita di questa nuova soluzione. Infatti, potremo vedere il nuovo telefono con Snapdragon serie 400, che alla sua presentazione è stato dichiarato il debutto proprio con Xiaomi e OPPO, nel primo trimestre del 2021, periodo solito per la presentazione dei prodotti del brand.
Non sappiamo ora se questo smartphone 5G economico sarà effettivamente a marchio Xiaomi o potrebbe essere il nuovo Redmi 10, ma non siamo lontani dal credere che potrebbe diventare un best buy così come stanno facendo quelli della serie Redmi 9, che hanno bissato il successo di smartphone come Redmi 8 e che venderanno sempre più con il passare dei mesi per le loro specifiche.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.