La nuova serratura smart di Xiaomi ha l’apertura automatica e supporta HomeKit

xiaomi serratura smart automatic door lock prezzo

Quando si tratta di prodotti intelligenti, ad oggi dobbiamo intendere che possano essere ovunque, soprattutto in casa. Esperta dell’IoT casalingo è proprio Xiaomi, che ha lanciato la sua nuova serratura Smart Automatic Door Lock dalle funzionalità ad alta qualità ed un prezzo di fascia alta.

Xiaomi Smart Automatic Door Lock: 6 modalità di apertura e compatibilità con Siri

xiaomi serratura smart automatic door lock prezzo 2

La serratura smart di Xiaomi si presenta molto simile nel form factor alle altre presentate dal brand: moderne, di colore nero e minimal. Ma nelle sue funzioni è sicuramente più potente, partendo dal sistema automatico, che le permette di aprire da sola senza dover girare la maniglia, ma semplicemente sfiorando con l’impronta digitale, la riconosce in 0.8 secondi spalancandoci la porta di casa.

In più, la serratura Xiaomi Smart Automatic Door Lock ha ben 6 modalità di sblocco: oltre alla già citata impronta digitale, è possibile sbloccarla con Codice PIN, da remoto con Bluetooth, NFC ed anche con HomeKit e Siri di Apple. Tra l’altro è molto precisa, visto che ha un tasso di riconoscimento delle impronte del 98.94%. Infine, permette anche di impostare password temporanee e proprio con l’NFC sbloccare con la Xiaomi Mi Band 5. È alimentata da 8 batterie Stilo AA, con un’autonomia da 12 mesi. Nel caso, potete utilizzare una Type-C.

La serratura smart di Xiaomi arriva in Cina al prezzo di 1699 yuan, circa 213 € al cambio, non un costo family-friendly, ma di certo inquadrato per la tipologia di prodotto. Non è escluso che possa arrivare da noi tramite i canali noti di importazione.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.