Mantenere in casa il corretto livello di umidità è sempre molto utile per una serie di fattori importanti anche per la salute, ed il nuovo Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier è l’umidificatore con sistema di dispersionedell’acquainvisibile ad un prezzo competitivo.
Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier: un umidificatore compatto, discreto ed intelligente
L’umidificatore di Xiaomi, come il 99% dei prodottiMijia, si presenta bianco e minimale, ma fa delle sue misure compatte (23.1 x 17.4 x 29.3 cm) un alleato ideale per salvare lo spazio in casa. La sua peculiarità però, è sicuramente la sua azione di purificazione e umidificazione dell’ambiente, che esso gestisce in maniera controllata e ridotta, grazie al sistema di dispersione dell’acqua, costituito da un circolo d’acqua attraverso le varie fibre del filtro interno, così da svolgere il suo compito senza che ce ne accorgiamo.
In più, essendo lo Xiaomi Mijia Pure Smart Humidifier un umidificatore intelligente, è possibile gestirlo da remoto tramite app impostando settaggi come soglia di umidità oppure programmandone l’uso.
L’umidificatore smart di Xiaomi Mijia ha una data di uscita fissata per il prossimo 23 settembre 2020 in Cina all’ottimo prezzo di 199 yuan, circa 25 € al cambio. Non è ancora chiaro se e quando arriverà in Occidente, ma non è esclusa la possibilità di trovarlo tramite i canali di importazione più noti.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.