Con il lancio del nuovo X3 la compagnia cinese ha stuzzicato non poco gli appassionati, specialmente visto il prezzo di lancio di soli 199€ tramite lo store ufficiale e Amazon. Il nuovo medio di gamma a richiamato a sé tanti Mi Fan eppure – nonostante la soddisfazione del sold out sulla piattaforma di e-commerce – sembra che le cose non stiano andando per il verso giusto, in base a quanto segnalato da alcuni dei nostri utenti. Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo e quali sono i problemi con le spedizioni Amazon di POCO X3 NFC.
POCO X3 NFC: gli utenti lamentano problemi con spedizioni Amazon e il motivo sarebbe Xiaomi
Stando alle segnalazioni ricevute da dei nostri utenti, sembra che Amazon abbia bloccato alcune delle spedizioni relative a POCO X3 NFC. Al momento i Mi Fan che hanno effettuato l’ordine nei giorni scorsi, durante il periodo del prezzo promozionale, si ritrovano con una spedizione ferma e non è dato di sapere quando partirà il tanto agognato smartphone. Il motivo riguarderebbe Xiaomi: la compagnia non avrebbe riassortito il prodotto, lasciando tanti appassionati a bocca asciutta.
Gli ordini di POCO X3 NFC risultato quindi fermi e manca una data di spedizione. Se anche voi avete riscontrato il medesimo problema fatecelo sapere nei commenti in basso; segnalateci anche se la spedizione ha avuto esito positivo, in modo da fare il punto della situazione e poter comprendere l’entità della cosa.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.