Kugoo M2 Pro in sconto su eBay al miglior prezzo di sempre

kugoo m2 pro codice sconto

L’acquisto di un mezzo elettrico per gli spostamenti è diventato un ottimo motivo per uscire di più di casa e passare più tempo all’aria aperta. L’esplosione della moda del monopattino elettrico rispecchia sicuramente questo mood e Kugoo, di cui abbiamo recensito un modello premium, con il suo M2 Pro potrebbe essere la scelta ideale per rapporto qualità/prezzo grazie a questa nuova occasione con codice sconto su eBay!

Kugoo M2 Pro è il monopattino elettrico pieghevole completo e dal prezzo top su eBay

codice sconto kugoo m2 pro offerta monopattino elettrico 2

Il monopattino elettrico Kugoo M2 Pro, senza troppi giri di parole, è davvero completo: la struttura in alluminio gli dona un aspetto sportivo e moderno, ma sono le sue caratteristiche a fare di lui un ottimo prodotto. Infatti, ha una potenza di motore a 350W/36V, con una batteria da 7.5 Ah. Questo permette al mezzo di arrivare fino ai 25 km/h nella modalità massima, ma ne esistono altre due meno energivore. Quanto ad autonomia, siamo su 30 km e considerando che è un prodotto urban, sono più che sufficienti.

Kugoo M2 Pro è dotato di un corpo pieghevole, oltre che facile da trasportare grazie al peso di 15.6 kg. Inoltre è molto resistente, in quanto supporta fino a 120 kg di peso. Le ruote hanno un sistema di freni avanzato diviso tra freno a disco, elettrico e con pedale posteriore, quindi potrete usarlo anche come monopattino classico. Non manca il display LED visibile in ogni situazione ed un faretto per girare anche al buio. Infine, è anche smart in quanto è possibile monitorare gli spostamenti tramite l’applicazione dedicata.

codice sconto kugoo m2 pro offerta monopattino elettrico

Il monopattino elettrico Kugoo M2 Pro è in offerta con codice sconto su eBay ad un prezzo super, con tanto di spedizione direttamente dall’Europa. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Kugoo%20M2%20Pro%20|%20eBay

Spedizione dall'EUROPA

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Kugoo (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad eBay, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.