DJI OM 4 (DJI Osmo Mobile 4): ufficiale il nuovo gimbal per smartphone con presa magnetica

dji om osmo mobile 4 gimbal caratteristiche prezzo uscita ufficiale

I gimbal, o meglio gli stabilizzatori per la fotocamera degli smartphone sono ormai entrati nell’immaginario comune. Ad eccellere nella categoria è DJI, che oltre ai droni produce la fortunata serie Osmo, che avrà una sua quarta versione che sarà chiamata DJI OM 4 (DJI Osmo Mobile 4) ed avrà una presa magnetica su cui apporre il telefono che arriva ad un prezzo molto inquadrato per le sue caratteristiche.

DJI OM 4 (DJI Osmo Mobile 4): ecco immagini, caratteristiche e prezzo del nuovo gimbal magnetico

Design e caratteristiche

dji om osmo mobile 4 gimbal caratteristiche prezzo uscita ufficiale 2

Guardando le immagini del nuovo DJI OM 4 (DJI Osmo Mobile 4), notiamo che il design del nuovo arrivato è molto più elegante del suo successore Mobile 3 e che tra le sue caratteristiche principali c’è proprio la presa magnetica su cui appoggiare lo smartphone, che sostituisce l’attacco a due prese regolabili. Lo stesso braccio che termina nel magnete è regolabile in maniera più snodabile. In più, sono presenti i vari tasti funzione utili per lo scatto, la ripresa video, lo zoom e altre funzionalità come Modalità Storia, CloneMe Pano e le varie Hyperlapse, Motionlapse e Timelapse.

 

Tornando poi al magnete, il DJI OM 4 rispetto ai precedenti Osmo Mobile, ha un attacco metallico che può fungere sia da anello reggi smartphone, sia da clip per quando poi si torna ad utilizzare il gimbal. Tra le sue funzioni inoltre, è presente il Dynamic Zoom con il quale è possibile girare video in modalità cinematografica ed anche l’Active Track 3.0, che permette di tracciare persone e oggetti, senza dimenticare 240° Pano e 3 x 3 Pano per una ripresa video panoramica senza rivali. La batteria infine è da 2450 mAh.

DJI OM 4 (DJI Osmo Mobile 4) – Prezzo e disponibilità

Ma quanto costa quindi il nuovo gimbal top gamma? Il DJI OM 4 (DJI Osmo Mobile 4) arriva anche in Italia ad un prezzo di listino di 149€ ed è già disponibile sia sul sito ufficiale del brand, sia su Amazon, dove potete acquistarlo nel box in basso.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.