AliExpress Super Brands Week: sconti fino al 60% su Xiaomi, CHUWI, Amazfit e tanti altri

aliexpress super brands week offerte xiaomi

Il mese di luglio si fa sempre più caldo e dopo la prima valanga di saldi estivi le promo dello store cinese continuano senza sosta: ora tocca alle offerte per l’evento AliExpress Super Brands Week, con una valanga di Coupon da utilizzare su smartphone e prodotti Xiaomi, CHUWI, ILIFE, Roborock, Anker e Amazfit e tanti altri brand cinesi tra i più celebri sulla piazza. Andiamo a vedere come funziona l’iniziativa, quanto durerà e quali sono i codici sconto da utilizzare per risparmiare.

AliExpress Super Brands Week: i saldi estivi continuano con una valanga di offerte su Xiaomi, Roborock, CHUWI e non solo

aliexpress

La Super Brands Week di AliExpress vi permette di beneficiare di varie offerte dedicate ad alcuni dei prodotti più apprezzati dei principali brand cinesi. Per poter accedere al prezzo scontato basterà inserire uno dei Coupon dedicati all’iniziativa (li trovate tutti più avanti insieme alle indicazioni sul loro utilizzo). Vi segnaliamo che i codici sconto per la Brands Week saranno attivi fino al 15 luglio, ma – come al solito in questi casi – potrebbero finire anche prima, in base al successo del periodo promozionale. Il nostro consiglio? Non indugiate troppo e se trovate un’offerta conveniente (e che vi interessi) cogliete al volo l’occasione!). Di seguito trovate la pagina principale dell’evento, cliccando sul link in basso.

CLICCA QUI PER LA PAGINA PRINCIPALE DELL’EVENTO BRANDS WEEK

Come sottolineato poco sopra, continuate a leggere per scoprire tutti i codici sconto dedicati all’evento promozionale di AliExpress.

Come ottenere i Coupon per la Super Brands Week di AliExpress

aliexpress

Per ottenere i Coupon dedicati alla Super Brands Week di AliExpress non dovete far altro che dare un’occhiata all’elenco in basso. Di seguito troverete tutti i Coupon e le indicazioni per l’utilizzo degli stessi (validi su una spesa minima).

  • Coupon SBGAE6 di $6 su una spesa di $50;
  • Coupon SBEAE6 di $6 su una spesa di $50;
  • Coupon ADMITADB6 di $6 su una spesa di $50;
  • Coupon ADMITADS6 di $6 su una spesa di $50;
  • Coupon SBGAE11 di $11 su una spesa di $100;
  • Coupon ADMITADB11 di $11 su una spesa di $100;
  • Coupon SBEAE14 di $14 su una spesa di $100;
  • Coupon ADMITADS14 di $14 su una spesa di $100;
  • Coupon SBEAE21 di $21 su una spesa di $200;
  • Coupon ADMITADS21 di $21 su una spesa di $200;
  • Coupon ITQ1NB2 di $2 su una spesa di $3 (SOLO PER NUOVI UTENTI).

Per tutte le promo dedicate alla Brands Week di AliExpress in basso trovate il box con le offerte in tempo reale, insieme ai Coupon per ottenere il relativo prezzo scontato. Inoltre è presente anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store cinese, in modo da non perdere nemmeno un’offerta.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.