Xiaomi UREVO U1: il nuovo tapis roulant smart compatto e dal prezzo accattivante arriva su YouPin

xiaomi tapis roulant smart youpin urevo u1 prezzo

Il fitness, per Xiaomi, sembra essere diventato molto importante negli ultimi anni, specie se questo può diventare smart. E se guardiamo ai tapis roulant, il nuovo lanciato su YouPin a marchio UREVO rispecchia proprio le caratteristiche che il brand impone, ad un prezzo molto inquadrato.

Xiaomi: su YouPin arriva il nuovo tapis roulant smart UREVO U1

xiaomi tapis roulant smart youpin urevo u1 prezzo 2

Il prodotto è come sempre minimale ma con dettagli che richiamano allo sport, anche se si può dire che questo è uno dei tapis roulant prodotti da Xiaomi più belli da vedere. Esso è compatto, grazie alle sue misure 148.5 × 55.2 × 10.7 cm per un peso leggero di 25 kg fatto in materiali PVC e MBR. E sebbene siano abbastanza ridotte, l’UREVO U1 lanciato su Xiaomi YouPin ha un’area di passaggio che raggiunge i 120 x 42 cm. All’interno di questo tappeto, è presente un potente motore molto silenzioso in grado di portare la velocità fino ai 6 km/h, in modo da poter fare sport senza necessariamente uscire di casa.

xiaomi tapis roulant smart youpin urevo u1 prezzo 3

Per quanto riguarda le funzioni smart, il tapis roulant Xiaomi è dotato di un display con schermo a LED che ci permette di controllare il tempo di allenamento, il consumo di calorie e la distanza percorsa. Dal pannello è possibile anche verificare la velocità a cui stiamo andando. Inoltre, l’UREVO U1 è dotato di un piccolo telecomando atto ad impostare le varie preferenze d’allenamento.

Xiaomi UREVO U1 – Prezzo su YouPin

Ma che prezzo ha il tapis roulant che Xiaomi vende su YouPin? l’UREVO U1 è venduto in Cina ad un costo molto interessante di 999 yuan, circa 125€, che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa al WalkingPad S1 che è in crowdfunding su Indiegogo.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.