Red Magic Router ufficiale: lanciato il Wi-Fi 6 pensato per il gaming

Red Magic Router

Annunciato il Red Magic 5S, l’azienda prova a sorprendere tutti con un nuovo router Wi-Fi 6 pensato per il gaming con supporto alla tecnologia Mesh, che dona un’accelerazione esclusiva per gli smartphone del brand, dalle specifiche top ed un prezzo molto interessante.

Red Magic Router Wi-Fi 6 è potente e dà un boost esclusivo per gli smartphone del brand

red magic router wi-fi 6 nubia specifiche prezzo uscita 2

L’anima gaming del Red Magic Router è rappresentata dalle sue specifiche: esso è infatti quadrato, spigoloso, dotato di condotti di areazione ed il logo del brand con annesso LED in puro stile Core-gaming. Come recita poi la sigla sulla livrea color argento, esso supporta il Wi-Fi 6. A spiegare le grandi potenzialità del router ci pensa poi il CEO di Nubia, Ni Fei, che spiega come la nuova soluzione Wi-Fi supporta l’accelerazione di gioco degli smartphone Red Magic, creando una sottospecie di ecosistema gaming.

In più, esso è costituito da una CPU ad altissime prestazioni, inoltre è presente la tecnologia OFDMA che permette di avere una migliore qualità del segnale suddividendo dispositivo per dispositivo lo stesso non perdendo velocità e soprattutto dati trasmessi. Infine, è presente il supporto alla tecnologia Mesh, che permette una maggiore ampiezza di segnale e migliore perpetrazione di quest’ultimo attraverso i muri di casa o del gaming host che lo ospita.

Red Magic Router ufficiale – Prezzo e disponibilità

Il nuovo Red Magic Router Wi-Fi 6 sarà disponibile a breve in Cina ma non ha una data di uscita precisa ed arriverà ad un prezzo di 299 yuan (circa 36€). Esso si colloca in una fascia di prezzo inferiore rispetto al diretto competitor Xiaomi AX3600, ma con la stessa qualità diventa, quindi potrebbe essere più conveniente. La speranza è che arrivi presto anche in Occidente.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.