Gaming estremo? Raffreddate Red Magic 5S con la ventola Ice Doc

red magic ice doc ventola raffreddamento gaming 2

Per Red Magic e Nubia il 28 luglio 2020 ha rappresentato un en plein di prodotti dedicati agli smartphone da gaming del brand. Infatti, a supporto del nuovo Red Magic 5S, il brand ha lanciato anche accessori di tutto rispetto come le cuffie TWS Bluetooth, il router Wi-Fi 6 ed anche una nuova ventola di supporto chiamata Ice Doc, che promette un raffreddamento molto potente.

Red Magic Ice Doc: la ventola di raffreddamento per Red Magic 5S arriva in due versioni

red magic ice doc ventola raffreddamento gaming

Cosa contraddistingue la ventola di raffreddamento Ice Doc di Red Magic? Sicuramente la dissipazione del calore tramite i semiconduttori e la velocità della ventola, in grado di raggiungere gli 8.000 RPM, raffreddando completamente lo smartphone in meno di un minuto. Tra l’altro, l’efficienza del raffreddamento stesso aumenta del 56% rispetto alla dissipazione di base di Red Magic 5S, già di per sé è ottima. In più, può essere ricaricata tramite 2 porte USB Type-C a 30W ed è possibile collegare delle cuffie cablate tramite l’ingresso mini-jack da 3.5 mm.

Inoltre, la Ice Doc arriva in due versioni: una pensata appositamente per gli smartphone del brand, quella che riporta il logo Red Magic sulla scocca che arriva in due colorazioni, nero e argento. L’altra invece è rivolta verso smartphone qualsiasi, non pensati direttamente per il gaming, chiamata Deuterium, di color argento così come le cuffie Bluetooth Deuterium Necklace della stessa line-up.

Prezzo e disponibilità

La nuova ventola Red Magic Ice Doc arriva in Cina sul e-commerce JingDong al prezzo di 169 yuan, circa 21€ al cambio. Un costo inquadrato per il settore in cui si vanno a collocare.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.